Buongiorno, io ero tentata di provare l'abbonamento ma volevo essere certa di poterli comunque disdire in qualsiasi momento. Non mi è chiaro come si debba fare per annullarlo
Elena Vernassa
9

Opmerkingen

9 opmerkingen

  • Lamammadilappy Lilli
    Intanto, vorrei capire quanto costa l'abbonamento. Il programma è ben fatto, ma non trovo specificazione per il costo dell'abbonamento, e nemmeno per le modalità di attivazione.
    Lamammadilappy Lilli
    0
  • Elisabetta Doretti
    Costa all'incirca 7 euro al mese e si può disdire in qualune momento, mi sto informando anche io, ho scritto per avere anche info su consumo traffico dati mi sembra un po' eccessivo
    Elisabetta Doretti
    0
  • luca.sanchioni
    Pure io ho provato a informarmi, ma ieri nn ho resistito e mi sono abbonato, poi vediamo.
    luca.sanchioni
    -1
  • sgiulia.986
    €7 al mese e con possibilità di disdire, senza problemi? Mi sembra buono, specialmente per quello che offre 👍 anch'io credo non resistere a procedere!
    sgiulia.986
    0
  • jmk59vqbmc
    io sto provando il programma sorridere all’ansia, l’ho appena iniziato
    jmk59vqbmc
    0
  • ivanhopes
    Io ho fatto l'abbonamento annuale e ho pagato 49,9€. Mi trovo benissimo. Mi sento assistito passo dopo passo. Vedo i piccoli progressi e ogni giorno è una scoperta...
    ivanhopes
    0
  • rattilivia130
    Penso che farò prima un abbonamento mensile per provare e poi se mi troverò bene un abbonamento annuale soffro di insonnia e disturbi del sonno ho provato gocce di valeriana e erbe che non hanno funzionato, medicine molto costose. mentre la meditazione sta funzionando e non reca danni come le medicine o i calmanti. Ottima app.
    rattilivia130
    0
  • Carlo Savino
    Ma scusate non vedo alcuna sessione che parla di soldi. Forse sono all'inizio e comunque se fossero 7 euro al mese certo non cambierebbe la vita. Provo ad andare avanti.
    Carlo Savino
    0
  • Luca Carnevali
    Chi come me dopo un periodo di "prova gratuita" MA LIMITATA solo ad alcuni contenuti...ha aderito ad un abbonamento semestrale ha poi puntualmente ricevuto una mail di RINNOVO AUTOMATICO o disdetta addirittura un mese prima della scadenza! Pregevoli anche per questa modalità seppur "materiale".
    Luca Carnevali
    0

Opmerking toevoegen

U moet u aanmelden om een opmerking te plaatsen.